Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il giovane, arrestato dai Carabinieri e condannato con rito direttissimo, s'era anche appropriato di un marsupio che si trovava all'interno di un'auto parcheggiata a Torgiano
carabinieri-arresto-2

Un 26 enne  di origini milanesi ma residente a Gubbio ha evidentemente l’attitudine al furto e qualunque cosa va bene purchè di altri.
Nella serata di lunedì scorso, infatti, i Militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Todi hanno bloccato un giovane italiano che poco prima aveva asportato un autocarro carico di materiale per edilizia presso la frazione Pantalla di Todi.
Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di un marsupio che era stato asportato poco prima dall’interno di un’auto parcheggiata lungo la pubblica di Torgiano di proprietà di un abitante del posto

A  seguito della celebrazione del processo con rito direttissimo, è stato convalidato l’arresto e il giovane condannato alla pena di sei mesi di reclusione ed alla multa di € 80.

Nel contempo, è stata avanzata la proposta nei confronti dell’arrestato della misura di prevenzione del “divieto di ritorno” nel comune di Todi per tre anni.
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter