Condividi su facebook
Condividi su twitter
Quattro o cinque i malviventi che sono piombati nell'abitazione con all'interno una coppia con due figli piccoli: dopo aver malmenato l'uomo con un bastone, i banditi sono scappati portando via contanti e valori per qualche migliaio di euro
carabinieri-di-notte-4

Si allunga ancora la scia delle rapine in casolari isolati. L’ultimo episodio si è registrato a Marsciano, dove intorno alle 21, in località Palazzetta, quattro o cinque uomini con volto coperto sono piombati in un’abitazione dove erano presenti un uomo, di professione commerciante, sua moglie e due bambine di 10 e 11 anni. I malviventi sarebbero entrati dopo aver rotto un vetro di una porta-finestra; sembra che almeno uno fosse armato di pistola.
L’uomo ha cercato di reagire e a quel punto è stato picchiato con un pezzo di legno trovato fuori dal casolare. I banditi cercavano soldi, oro e gioielli, che hanno effettivamente trovato portando via valori per qualche migliaio di euro.
I quattro uomini sono poi scappati e solo allora la famiglia ha chiamato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’Arma della Compagnia di Todi e quelli del nucleo investigativo di Perugia.
La casa oggetto della rapina si trova in una zona piuttosto isolata, ma davanti ha un’altra abitazione nella quale abitano dei famigliari dei rapinati e all’interno della quale sembra che i rapinatori siano passati.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter