Grazie anche alla coincidenza con le prime belle giornate primaverili, la giornata di apertura della "Fiera Verde" di Marsciano ha registrato sabato una grande affluenza di pubblico, con l’area dell’ex tabacchificio brulicante di persone per visitare gli stand del settore florovivaistico ma anche quelli del biologico e del comparto della "green economy".
All’esposizione fieristica si aggiungerà domenica il tradizionale mercato in piazza Marx che sarà accompagnato dall’apertura dei negozi del centro storico di Marsciano.
In parallelo anche una parte convegnistica che, nel pomeriggio di domenica (alle ore 16) vedrà una conferenza promossa dall’associazione Sos Rosarno sui problemi dello sfruttamento del lavoro e delle emergenze che attanagliano le filiere di produzione e distribuzione agroalimentare in Italia.
Sempre nella giornata di domenica ci sarà anche spazio per "GREENinTreno" – trenino riservato ai "bambini e bambine" da 1 a 90 anni di collegamento fra il centro storico i parcheggi e l’area del tabacchificio.
- Redazione
- 14 Aprile 2013
Condividi su facebook
Condividi su twitter