Condividi su facebook
Condividi su twitter
Gli atleti del G.s. Uisport  avis Todi sono stati impegnati ad Amburgo e nella città umbra dell'acciaio con ottimi risultati, che li fanno entrare tra i probabili protagonisti della prossima 12 km  “Per le vie della ceramica" di Deruta
todi-avis-uisport

Il G.s. Uisport  avis Todi ha avuto un’intensa attività negli ultimi giorni.
Domenica  21 aprile doppio impegno per i podisti tuderti ,  in Germania, ad Amburgo,   con la  maratona dove  Matteo Bertini e David Toppetti  giungevano rispettivamente al traguardo dei 42 km in 03:21:17 e  03:49:42.

Contemporaneamente a Terni in occasione del 2° memorial Bravini,  gara su strada di 10,5 km , altri 6 atleti avisini  ottenevano ottimi risultati, con Fabrizio Granieri  primo nella sua categoria m 40 e 14 °  assolutoFortunati Massimo, Tomba Emanuele, Dentini Marco  , Bettini  Roberto, Corrado Gramaccia , con buoni piazzamenti nelle rispettive categorie.

Altro appuntamento giovedì 25 aprile sempre a Terni per la 1^ edizione della “Tonic” gara su strada di 9,5 km, anche qui i tuderti si sono messi in evidenza con Fabrizio Granieri  ancora primo di categoria  e decimo  assoluto, Fortunati  Massimo 32° , Trombettoni Luca  35°, Ambrogi Enrico al suo esordio nelle competizioni podistiche  58° con l’ottima media di 4’ 23”/km, ottimo  il 5° posto di Marzio Angelini   nella cat sm55 e Tironi Enrico  8° nella cat. sm 65.
Prossimo appuntamento   domenica 28 aprile  a Deruta  per la 12 km “Per le vie della ceramica”, che concluderà una lunga  settimana  di gare  per gli atleti dell’Uisport avis Todi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter