Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il mezzo, fortemente dai Volontari di Todi con il contributo di alcune aziende del tuderte, verrà messo a disposizione della cittadinanza anche come auto di protezione civile e trasporto sangue ed organi.
todi-pesciano

Anche quest’anno la Croce Rossa di Todi organizza la tradizionale  “Festa nei Borghi” e per il 2013 è stata scelta la Frazione di  Pesciano.
Un’iniziativa volta a far conoscere le bellezze del territorio del tuderte, oltre che a presentare le attività che il Comitato di Todi svolge durante l’anno.

Per l’occasione verrà presentata la nuova Automedica voluta fortemente dai Volontari di Todi con il contributo di alcune aziende del tuderte
; strumento che verrà messo a disposizione della cittadinanza anche come auto di protezione civile e trasporto sangue ed organi.
La manifestazione si svolgerà all’interno del Borgo di Pesciano magistralmente restaurato, dove si potranno ammirare lavori artigianali esposti da artisti locali.
Ci sarà l’estrazione di una ricca lotteria, inoltre verranno allestiti banchetti conviviali lungo le vie della ridente Frazione.

Alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni – hanno dato la propria disponibilità la Presidente della Giunta Regionale Catiuscia Marini ed il Sindaco di Todi Carlo Rossini, unitamente al Vice Sindaco Luca Pipistrelli – e del Presidente Regionale dell’Umbria della Croce Rossa Italiana Paolo Scura, avverrà la consegna degli attestati di Primo Soccorso dei nuovi Volontari CRI.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter