Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il tecnico della scuola tudere è risultato primo nella selezione degli allenatori ammessi all’85mo  Corso - Concorso per allenatori FIJLKAM, presso il Centro olimpico federale, per il Karate e l'olimpionico Faraldo Francesco per il Judo.
rubicondi-rossano-karate-pantalla

All’85mo  Corso – Concorso per  allenatori FIJLKAM presso il Centro olimpico federale di Lido di Ostia tenutosi dal 22 luglio al 2 agosto, accedevano 80 tecnici di Karate e Judo provenienti da tutta Italia selezionati in base ad una graduatoria stilata in base a criteri tecnici e agonistici.

Ebbene,  il primo in graduatoria è stato proprio Rossano Rubicondi per il Karate e l’olimpionico Faraldo Francesco per il Judo.
Al di là della soddisfazione per il tecnico dell’Hagakure Perugia Karate,  le due settimane di intenso lavoro e studio  sicuramente permetteranno alla scuola di karate tuderte di fare un salto di qualità nell’offerta formativa dei propri allievi.

 “Sono estremamente felice per l’esperienza intrapresa, ha detto Rubicondi, ora ritorniamo subito in carreggiata visti i prossimi impegni che vedranno me e l’Hagakure Perugia Karate protagonisti.
Saremo a Lignano Sabbiadoro a fine agosto e dal mese di settembre la nostra attenzione sarà focalizzata anche sull’apertura di un ulteriore centro sportivo presso Sant’Enea di Perugia”

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter