La cronaca vede i Grifoni subito avanti con Becchetti R. il più lesto a ribadire in rete di testa dopo una traversa di Rencricca.
Poi sale in cattedra uno straripante Pellegrini (pokerissimo anche oggi dopo le 5 reti contro il Monteleone), insieme ad un De Angelis tutto cuore, che ha stretto i denti per tutta la partita, ed un Pazzaglia (doppietta) che si sta dimostrando uno dei migliori under in circolazione.
Il sigillo di Engombe è solo la ciliegina sulla torta per una squadra che, anche se partita male, sta crescendo di giornata in giornata e sta dimostrando di poter avere numeri da grande e di saper lottare da neopromossa.
I Grifoni da parte loro ce l’ hanno messa tutta con la coppia formata dai fratelli Becchetti a trascinare la squadra, ma nulla hanno potuto contro gli abili palleggiatori tuderti.
Questa vittoria va presto in archivio, perchè si torna subito a lavorare sodo con la testa proiettata al match di Sabato prossimo nella città dei ceri, in casa del sempre temibile Futsal Gubbio.
Da sottolineare la passione del pubblico che ha gremito gli spalti del palazzetto, presente in maniera sempre più numerosa, e che ha sostenuto dall’inizio alla fine la squadra tuderte, rivelandosi come un vero e proprio “sesto uomo” in campo.
Il risultato finale della partita è stato FUTSAL TODI – GRIFONI 9 – 6 (pt 5-3), una messe di reti che sono il sale dello spettacolo
GRIFONI: Donati,Giovannini,Sterlini,Salvucci,Becchetti M.,Panetti,Cianetti,Angelucci,Becchetti R.,Rencricca,Lupparelli,Longo,Spata,Armillei. All. Picchietti
ARBITRI: Bronzi sez. Foligno, Fiorucci sez. Città di Castello
RETI: Pellegrini (5), Pazzaglia (2), De Angelis, Engombe (FT); Becchetti R.(2), Becchetti M., Panetti (2), Longo (G).








