I corsi riprenderanno martedì 15 ottobre: confermate le classi di insegnamento
musica

Martedì 15 ottobre partono i corsi per l’anno scolastico 2013-2014 della Scuola Comunale di Musica di Todi. Le lezioni si svolgeranno nella sede situata all’ultimo piano del Teatro Comunale. Confermate le classi  d’insegnamento: basso elettrico, batteria, canto, canto moderno, chitarra, chitarra moderna, clarinetto, fisarmonica, flauto, musica jazz, oboe, percussioni, pianoforte, pianoforte jazz, sassofono, tastiere, tromba, trombone, violino, violoncello.
La Scuola Comunale di Musica continuerà ad essere gestita, anche per l’anno scolastico 2013/2014, dall’Associazione Onlus “Marte” di Todi: la proroga è stata decisa dalla Giunta comunale nell’ultima seduta dell’8 ottobre 2013 – sottolinea una nota "in considerazione dei soddisfacenti risultati raggiunti nella gestione del precedente anno scolastico".
“La proroga della gestione all’Associazione Marte anche per il nuovo anno scolastico – commenta l’Assessore alla Cultura Andrea Caprini – ci permette di mantenere un ottimo standard qualitativo e il numero degli allievi ma con una spesa più che dimezzata rispetto agli anni passati. L’obiettivo dell’Amministrazione è migliorare l’offerta formativa e rendere la Scuola Comunale di Musica un vero e proprio corso propedeutico all’accesso al Conservatorio e, comunque, ad una carriera nel campo della musica”.

condividi su: