Sul sito internet del Comune di Todi è pubblicato il bando di gara per l’affidamento dell’appalto dei lavori relativi al PUC 2 riguardanti la riqualificazione di Via Angelo Cortesi (zona Porta Romana) e le migliorie alle rotatorie dell’area Cappuccini.
L’importo complessivo dell’appalto (compresi gli oneri per la sicurezza) è di 487.485,97 euro. I lavori oggetto del bando riguardano sistemazioni stradali, viabilità veicolare e pedonale delle due zone interessate (Porta Romana e Cappuccini).
Le offerte economiche devono essere presentate entro le ore 12.00 del 9 dicembre 2013 a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano al seguente indirizzo: Comune di Todi, Piazza del Popolo 29/30, 06059 Todi (PG). L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il 10 dicembre 2013 alle ore 9.00 presso la sede del Comune.
Il bando, il disciplinare di gara ed i relativi allegati sono consultabili on-line sia sulla homepage del sito web che all’Albo Pretorio on-line all’indirizzo www.comune.todi.pg.it. Tutta la documentazione è inoltre visibile presso il Servizio Opere Pubbliche del Comune di Todi (Piazza di Marte 3 – 2° piano) previo appuntamento telefonico ai numeri 075.8956322/314 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
“I lavori del PUC 2 – afferma il Sindaco di Todi Carlo Rossini – rappresentano un’importante opportunità per la riqualificazione urbana e funzionale del centro cittadino. Con gli interventi previsti nel bando verranno risolte due questioni annose: la riqualificazione di Porta Romana e la vicenda delle rotonde di Cappuccini. I lavori consentiranno di migliorare la sicurezza stradale e la viabilità nelle due zone della città con spazi rivisitati e servizi potenziati. Il bando PUC 2 si inserisce nel quadro delle priorità individuate dall’Amministrazione comunale nel programma delle opere pubbliche per il 2013 e per il triennio 2013/2015”.
- Redazione
- 13 Novembre 2013








