Conclusa con una cerimonia ufficiale l'iniziativa, che è partita l'anno sociale scorso del Club, successivamente all'alluvione che ha colpito la Frazione del Comune di Todi
lions3giochibis
Avvenuta presso la suola materna di Pian di San Martino di Todi la consegna ufficiale di attrezzature ricreative e di svago da parte del Lions Club della città di Jacopone.
Tutte le attrezzature erano state già da qualche giorno impiantate dalla Ditta fornitrice.

Alla cerimonia erano presenti la Dirigente Scolastica, il Sindaco di Todi, gli Insegnanti, i Genitori e Soci di Soci del L.C.Todi.

La Presidente del Lions, Daniela Orlando, ha illustrato le finalità del Club che si estrinsecano prevalentemente in interventi a carattere sociale nel territorio tuderte, salvo altri service di portata nazionale e/o mondiale.
Questa iniziativa, che è partita l’anno sociale scorso, successivamente all’alluvione che ha colpito la Frazione del Comune di Todi, si è conclusa grazie soprattutto alla sensibilità del Distretto 108L (Umbria, Lazio e Sardegna) che ha contribuito con oltre 3.000 €. per fronteggiare l’impegno.
Impegno che sarà reso visibile anche da una targa in bronzo fuso apposta nel parco giochi.

La Dirigente Scolastica Silvana Raggetti ha ringraziato i Lions, così come ha fatto anche il Sindaco Carlo Rossini; ed anche i bambini della Scuola hanno fatto uno "spettacolino" ed hanno ringraziato del dono ricevuto. 
 

condividi su: