Le problematiche scaturite dall’errato codice di pagamento, riportato sul modulo F24 per il solo pagamento della quota di maggiorazione standard del saldo della Tarsu, stanno interessando,come gli altri, anche il Comune di Todi, che per fare chiarezza sulle modalità di pagamento, invita i cittadini a contattare l’Ufficio Tributi del Comune.
Nel comunicato inviato dall’Amministrazione comunale, infatti, si legge: “Per evitare l’applicazione di interessi o sanzioni, l’Amministrazione comunale invita i cittadini a rivolgersi al Servizio Entrate del Comune di Todi (tel. 075.8956523) per chiedere il supporto necessario al pagamento del saldo T.A.R.S.U. 2013, in particolare per la quota relativa alla “maggiorazione standard” da versare a favore dello Stato, entro il termine di scadenza del 17 dicembre 2013.
Tale decisione è stata adottata per ovviare alle problematiche legate all’errato codice di pagamento del tributo inserito negli avvisi di pagamento inviati in questi giorni ai contribuenti.
L’Amministrazione comunale ricorda, quindi, che per effettuare il pagamento, da eseguire entro martedì 17 dicembre 2013, è possibile rivolgersi al Servizio Entrate dell’Ente, che fornirà il supporto necessario al fine di pagare quanto dovuto.”