Si intitola “19 NOTE PER CAMILLA” lo spettacolo ideato da tanti personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dagli amici della giovanissima narnese per la ricorrenza della data di nascita di Camilla, che proprio domani avrebbe compiuto 19 anni.

L’appuntamento è per domani sera, 19 dicembre, a partire dalle 20 e 45, nel teatro comunale di Narni.

“Sarà il nostro modo di ricordarla nel modo che lei amava di più – dice Maria Cristina Angeli, dell’associazione Minerva – con la musica, il canto ma anche il teatro e la danza perché Camilla era artista a 360 gradi.
Un talento che coltivava con successo ogni espressione artistica. Domani sarà uno spettacolo che ci parlerà di lei, ma che affronteremo con il sorriso e la gioia come lei avrebbe voluto. E che servirà a raccogliere i fondi per aiutare i malati di tumore”.

Lo spettacolo dedicato a Camilla Maiolatesi, strappata alla vita dopo una terribile malattia, è stato organizzato dal Comune di Narni, dal Cesvol di Terni, dall’ associazione Minerva, dal Musical Art Center di Terni (MAC), con la collaborazione del l’Associazione di Narni per la Lotta Contro il Cancro, il Liceo Artistico O. Metelli di Terni,il Terziere Santa Maria, di Francesca Cipriani e della Protezione Civile.

Ospiti della serata i protagonisti di musical di successo GRAZIANO GALATONE e LALO CIBELLI, FRANCESCO MORETTINI, autore delle canzoni di Renato Zero, Mina, Gianni Morandi, Emma Marrone e molti altri e MOGOL, uno dei più grandi parolieri della musica italiana.

E’ prevista la partecipazione di artisti e non che hanno condiviso con Camilla l’amore per la musica.
Di ritorno dalla’America IRENE JALENTI, che si esibirà accompagnata da VITTORIO GABASSI, dalla Puglia Michele Bottalico e Stefano di Natale e i suoi amici musicisti di Narni e Terni.
Presentano la serata Alessandro Cavalieri e Ambra Stefanini, la regia è di Vanessa Liodori del MAC.

condividi su: