Condividi su facebook
Condividi su twitter

Giovedì 5 Dicembre il Gruppo Giovani di Parrano è stato ospite della trasmissione di intrattenimento “Gold Talent” in diretta dal “GHERLINDA” di Ellera di Corciano di Perugia. Abbiamo avuto il piacere di partecipare e spiegare le nostre iniziative come gruppo giovani e per farci anche conoscere un po’ su altri territori. Inoltre ha partecipato una nostra componente del nostro gruppo, Cristina Betti, che ha cantato una canzone di Gianna Nannini e noi abbiamo avuto il piacere di sostenerla con tutto il cuore; siamo stati felice di tutto questo e ci siamo divertiti un mondo, vogliamo ringraziare sinceramente con tanto affetto Simona Fiordi. Noi del Gruppo Giovani subito dopo l’incontro lo scorso 4 Ottobre con Papa Francesco a Santa Maria degli Angeli, ci siamo riuniti ogni martedì sera nella nostra sede per preparare canti e biglietti natalizi e illustrando anche i temi sociali visto i buoni risultati degli anni scorsi.
Il 24 Dicembre 2013 sera della vigilia, noi tutti insieme abbiamo sentito il bisogno di restare sempre più uniti organizzando una cena nella nostra sede a colle san Martino. Conclusa la Cena parteciperemo alle ore 23:00 alla Celebrazione della Santa Messa presso la Parrocchia di Santo Stefano a Parrano dove parteciperemo con le felpe del gruppo e canteremo in chiesa i canti natalizi. Quest’anno insieme a noi ci sarà un battessimo di una bambina chiamata Emma, figlia di un nostro parrocchiale e gli facciamo tanti auguri ai genitori da tutto il gruppo. Conclusa la Santa Messa, arriverà in chiesa Babbo Natale che distribuirà a tutti i presenti dei piccoli pandorini per augurare buon Natale, offerti dal gruppo Giovani. Solamente un pensiero di affetto, un pensiero piccolo, ma fatto con il cuore perchè siamo un gruppo giovani che ci finanziamo da soli e con tanta buona volontà cerchiamo di tirare avanti.
Il 26 dicembre Santo Stefano patrono della Nostra Parrocchia, parteciperemo alle ore 10:30 alla Santa Messa a Parrano e noi ragazzi e ragazze del gruppo giovani nel nel pomeriggio andremo a portare dei piccoli pandorini e caramelle anche alle persone malate e anziane della nostra parrocchia che non è potuto venire alla santa Messa. Anche quest’anno sabato 28 Dicembre insieme al gruppo giovani di Nocera Umbra, ritorneremmo per il secondo Anno alla Mensa dei Poveri di san Egidio a Roma. Per Domenica 6 Gennaio 2014, organizzeremo la Befana della parrocchia per tutti i Bambini ma che adesso non possiamo svelare le sorprese.
Per chi volesse partecipare nel nostro  gruppo Giovani può contattarci nella pagina Facebook Gruppo Giovani Parrano, oppure sulla nostra email gruppogiovaniparrano@gmail.com dove pubblicheremo tutte le nostre iniziative.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter