Un 48enne del posto trovato morto in auto a Perugia, una 83enne caduta dalla terrazza di casa
torgiano citta

Grande è la costernazione a Torgiano per due fatti gravi accaduti nelle ultime ore.

Una donna di 83 anni è  caduta stamattina da un terrazzo della propria abitazione a Torgiano.
La donna è stata trasferita nella sala emergenza  Domenico Tazza dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia,  dopo essere stata soccorsa, in codice rosso, dagli operatori del 118.

Gli accertamenti radiologici del caso, secondo l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera, hanno confermato  la gravità delle lesioni: politrauma e  trauma cranico importante.

Sembra che il fatto sia accaduto mentre la donna si era affacciata per salutare i nipoti che andavano a scuola: una ringhiera troppo bassa, un mancamento o forse uno sporgersi troppo potrebbero aver concorso alla caduta

Ma è anche di Torgiano il 48enne disoccupato che è stato trovato senza vita nella sua auto parcheggiata nei pressi del distributore di benzina all’uscita di Prepo del raccordo perugia – Bettolle.
Di lui non si avevano più notizie da lunedì e la madre ne aveva denunciata la scomparsa ieri

La presenza nell’auto di 5 grammi di eroina e due siringhe, la mancanza di segni di violenza sul corpo, un’altra siringa macchiata di sangue vicino al braccio destro lasciano intendere chiaramente quali siano le cause del decesso che comunque dovranno accertarsi tramite l’autopsia

condividi su: