Sopreso in una villa che aveva svaligiato, il ladro ha lasciato partire un colpo che fortunatamente non ha colpito il proprietario
acquasparta

Quanto accaduto la notte scorsa ad Acquasparta è, nella percezione della gente, molto grave perché si ha la consapevolezza che i ladri che si introducono nelle abitazioni non si limitano ad asportare cose, magari mettendo tutto a soqquadro, ma si portano dietro armi da fuoco che potrebbero determinare tragedie sia se usati dai ladri stessi, sia perché qualcuno potrebbe avere la tentazione di battere sul tempo uomini che presume armati.

Stavolta la versione ufficiale è che sia partito accidentalmente  un colpo di pistola – che evidentemente era in canna – da un malvivente durante una rapina in villa ed a testimoniarlo il recupero del proiettile che aveva colpito un muro.
L’esplosione mentre il ladro cercava di sfuggire al proprietario che, tornando a casa. lo aveva sorpreso all’interno dell’abitazione dove si era appropriato di oggetti in oro, dopo probabilmente aver cercato invano di penetrare in altre due abitazioni della stessa strada.

condividi su: