La dirigenza sta lavorando per creare una vera e propria Scuola Calcio a 5, ad iniziare dalle categorie di bambini più piccoli.
Todi Futsal premio fair play

Altra grande soddisfazione per il Futsal Todi, in questa stagione 2013 2014.
La squadra Juniores guidata da Mauro Primieri, ottiene un prestigioso riconoscimento: il Premio Fair Play per il comportamento esemplare tenuto la stagione scorsa.
Per il Futsal Todi, al di là dei risultati sportivi, resta primario lo scopo di educare i ragazzi ad un comportamento corretto ed avvicinarli sin dalla tenera età alla sana pratica sportiva, che permetta di aiutare le famiglie ad inculcare loro i valori del rispetto, della lealtà e dell’amicizia.

La scorsa settimana, una delegazione della società guidata dal Ds Ranchicchio,dal Presidente Lucaroni e dall’allenatore Primieri, è stata ricevuta dal presidente Regionale Repace, ed ha ricevuto il Premio; nell’occasione erano presenti tutti i ragazzi al gran completo.
La società Futsal Todi è una delle più longeve come presenza della squadra juniores nel massimo campionato regionale, visto che esiste da ben sette stagioni. Tra le sue fila sono passati diversi giocatori che hanno poi militato nella squadra maggiore e che ancora oggi fanno parte della rosa della Serie C1.

Anche in questa stagione, sotto la supervisione del dirigente responsabile Montanari, i risultati sportivi non mancano; infatti la squadra è stata fra le prime quattro della Coppa Italia, ed attualmente è al quarto posto del campionato, nonostante numerosi defezioni legate ad infortuni problematici.
Dalla prossima stagione, visto il grande entusiasmo che si sta creando intorno al movimento, la dirigenza sta lavorando per creare una vera e propria Scuola Calcio a 5, ad iniziare dalle categorie di bambini più piccoli.

condividi su: