Venerdì 28 febbraio 2014, alle ore 21.00 alla Sala Parrocchiale della Chiesa del SS. Crocefisso il Sindaco Carlo Rossini e l’Assessore alle Frazioni Catia Massetti si confrontano con i residenti
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 Riprendono gli incontri con i cittadini promossi dall’Amministrazione comunale di Todi.
Venerdì 28 febbraio 2014, alle ore 21.00 alla Sala Parrocchiale della Chiesa del SS. Crocefisso
, il Sindaco Carlo Rossini e l’Assessore alle Frazioni Catia Massetti si confrontano con i residenti della zona di Porta Romana e Via Angelo Cortesi.

 L’incontro sarà l’occasione per illustrare gli interventi previsti dal Puc 2, in particolare i lavori per la riqualificazione dell’area di Porta Romana e del viale Angelo Cortesi.

Un’opera importante e molto attesa dalla popolazione, che insieme alla sistemazione definitiva delle rotatorie di Cappuccini completeranno una fase del piano generale degli interventi di riqualificazione urbana del centro cittadino inseriti nel programma complesso Puc2, per il quale sono stati stanziati circa 490mila euro.

 “L’incontro di venerdì – commenta il Sindaco di Todi Carlo Rossini – rappresenta un altro momento importante della fase di ascolto e partecipazione che stiamo portando avanti sul territorio comunale.
Un impegno che continuerà anche nel 2014 attraverso incontri programmati con i cittadini.
Al termine di questa fase sarà istituito il Tavolo delle Frazioni con l’obiettivo di contribuire alla definizione della programmazione di interventi sulle aree frazionali del territorio ancora più precisa e dettagliata”.

condividi su: