Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il viaggio inaugurale del nuovo treno è previsto martedì 22 aprile, con partenza dalla stazione di Foligno alle 13.45, in direzione Perugia (dove ne è previsto l’arrivo alle 14.25) e Terontola (ore 15.16).
trenojazz(1)[1]

“Jazz” è stato presentato ed il nuovo treno è pronto a partire: il viaggio inaugurale è previsto martedì 22 aprile, con partenza dalla stazione di Foligno alle 13.45, in direzione Perugia (dove ne è previsto l’arrivo alle 14.25) e Terontola (ore 15.16).
E da mercoledì 23 funzionerà il collegamento Foligno-Ancona e viceversa.
In maggio, altri tre convogli, in circolazione anche sulle altre linee umbre: la Fabriano-Foligno-Terni e la Orte-Orvieto-Terontola.
 
Nell’occasione i rappresentanti della Regione hanno sottolineato come per il 2014 sia stata riproposta la carta “Tutto Treno Umbria”, particolarmente adatta agli utenti che devono quotidianamente spostarsi nelle regioni limitrofe, con alcune buone nuove: per la carta annuale, 170 euro (invece di 200) per le distanze fino a 100 chilometri (che si riducono a 90 invece che 105 nella carta semestrale) e 350 euro (invece che 400, che diventano 180 da 210 nel semestrale) per distanze superiori. I cittadini umbri residenti a Città della Pieve e comuni limitrofi potranno inoltre utilizzare la Carta “Tutto Treno”, anche partendo per Firenze e Roma dalla vicina stazione di Chiusi.

 “L’Umbria è una regione importante per ‘Trenitalia’ – ha detto l’amministratore delegato Vincenzo Soprano -, è un cliente fondamentale che è riuscito a non tagliare i servizi, e questo è importante per un’azienda come la nostra, che ha ancora voglia di continuare ad investire”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter