Condividi su facebook
Condividi su twitter
Concerto gratuito del Coroanaroma, lunedì 5 maggio, alle ore 21:30, in omaggio dei 150 anni dell'Istituto Agrario "Ciuffelli"
coro alpini

Il Teatro di Todi ospiterà lunedì 5 maggio, alle ore 21:30, un concerto del Coro degli Alpini. Ad esibirsi sul palco del Comunale in onore dei 150 anni dell’Istituto Agrario Ciuffelli, nel cui programma celebrativo è ricompreso l’evento, sarà il Coro dell’associazione nazionale degli alpini, sezione di Roma, che vanta oltre cinquant’anni di attività e concerti in Italia, in Europa e negli Stati Uniti, oltre a numerose partecipazioni radiofoniche e televisive, fra cui a “Porta a Porta”.
Composto da una cinquantina di elementi, ha pubblicato 4 LP e 4 CD. Diretto dal Maestro Vincenzo Vivio, noto per un’esperienza più che trentennale, il Coroanaroma proporrà al pubblico una quindicina di canti, di origine valdostana, piemontese, veneta ed istriana, fra i quali anche un adattamento del francescano “Fratello Sole e Sorella Luna”.
Il concerto, aperto a tutta la cittadinanza, è ad ingresso gratuito e vuole costituire un omaggio a Todi da parte dell’Istituto Agrario in occasione del suo centocinquantesimo compleanno.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter