Il Raduno “ Todi ed i suoi Castelli - alla scoperta in vespa del territorio del tuderte”, un percorso a tappe in vespa, ha visto coinvolti i Castelli di Montenero, Sismano e Pesciano.
raduno vespe todi

 Il Raduno Nazionale di domenica scorsa, organizzato dal Vespa Club di Todi ha visto la presenza oltre 150 equipaggi provenienti dall’Italia centrale ed anche dal Veneto.
La formula adottata, quindi, è stata vincente ed il piazzale del Tempio della Consolazione era gremito.

Poi partenza per il Raduno “ Todi ed i suoi Castelli – alla scoperta in vespa del territorio del tuderte”, un percorso a tappe in vespa, che ha visto coinvolti i Castelli di Montenero, Sismano e Pesciano.

raduno vespe todi 2Le rispettive proloco hanno accolto i vespisti offrendo il meglio della tradizione gastronomica tuderte, mentre Filippo Orsini, Direttore dell’Archivio Storico della città, ha fatto da cicerone.

La mattinata era iniziata con il saluto del Presidente del Vespa Club di Todi, Gianluca Perri, e dell’Assessore alla Coltura e Sport Andrea Caprini e con la benedizione dei partecipanti e delle rispettive vespe da parte di Don Andrea.
Tutto è andato per il meglio, senza incidenti e con il supporto logistico della pattuglia dei Carabinieri di Todi comandata dal Maresciallo Armellino e dai motociclisti della Polizia Municipale di Todi.
La manifestazione si è conclusa con la premiazione dei Club partecipanti

condividi su: