Condividi su facebook
Condividi su twitter
Per il coach Carlo Alberto Morcellini il terzo titolo regionale dell'anno 2014, per merito delle "ragazzine terribili" del Centro pallacanestro che hanno bissato il successo ottenuto anche come under 14
EMIFOTO[1]

Le “ragazzine terribili” di Todi hanno superato per 58 a 49 il basket Umbertide, nella finale disputata in casa delle avversarie e così hanno alzato la coppa del primo posto in Umbria.

Dopo il titolo regionale under 14, dopo essersi aggiudicate la finale regionale del tre contro tre  e partecipato con onore alle finali nazionali di Fano, la ragazze tuderti si sono ripetute conquistando anche il titolo regionale under 13.

Fantastiche. semplicemente fantastiche, non c’è altro aggettivo  per definire il gruppo femminile del centro pallacanestro todi
L’allenatore Carlo Alberto Morcellini aveva preparato alla perfezione questa gara e per niente preoccupato della solita partenza diesel di Giorgia Battisti  e compagne, sotto di quattordici punti nel primo quarto, ha continuato ad incitare e spronare le sue atlete.
Dal secondo quarto in poi è stata una galoppata vincente fino al termine della partita, Ilaria Ricci, Denise Cruccolo, Fatima Vecchietti,le sorelle Emily e Matilda Mariani,Giorgia Battisti ben supportate da Melissa e Rachele Battisti, da Elisabetta Santi  e Khayal Hahat hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo e, per niente intimorite dal tifo assordante del pubblico di casa hanno macinato canestri dopo canestri fino alla vittoria.
Grande soddisfazione alla fine per tutti e in particolare per il coach Carlo Alberto che ha conquistato il terzo titolo regionale dell’anno 2014.
Dalla società tuderte complimenti a tutti ed un grazie ai genitori delle atlete che con i loro sacrifici e sostegno, hanno consentito il raggiungimento di tutti gli obbiettivi che il Centro pallacanestro Todi aveva programmato.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter