Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il quotidiano web fondato e diretto da una umbra, tuderte, è divenuto punto di riferimento importante nel mondo sanitario italiano
omar

Nel giugno dello scorso anno, parlando della crescente diffusione di O.Ma.R., il sito on line sulle malattie rare, avevamo scritto che “l’appuntamento coi due milioni di lettori arriverà con l’estate prossima e forse prima“.

Previsione azzeccata, prima che inizi l’estate 2014 il “giornale quotidiano”, fondato e diretto da Ilaria Ciancaleoni Bartoli, ha superato oggi – 16 giugno – la tappa dei 2 milioni di lettori singoli giornalieri.

Osservatorio malattie rare, dimostra così di essere diventato in poco tempo un punto di riferimento importante per le persone che soffrono di malattie non comuni, i loro familiari, le associazioni che li sostengono e gli operatori sanitari che li seguono.

Se i due milioni sono una tappa, la prossima sarà sicuramente ancora di più gratificante per quanti, insieme ad Ilaria, portano avanti l’avventura giornalistica. Gli accessi  attuali al sito web hanno un trend decisamente superiore al milione di lettori all’anno, quasi 500mila in più

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter