Buone notizie dall’ospedale di Perugia per la tredicenne di Nocera Umbra che era stata travolta da un cancello scorrevole in ferro.
Questa mattina dopo un consulto tra i medici della Rianimazione e quelli della Neurochirurgia, presa visione della Tac di controllo cui è stata sottoposta la ragazza di Nocera Umbra, è stato deciso di “liberare ” la paziente dal respiratore artificiale.
La Dott.ssa Luisella Pieri della Direzione Medica , attraverso l’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera, riferisce della soddisfazione alla notizia manifestata dai familiari della giovane paziente, rimasti in questi giorni in stato di ansia e preoccupazione.
Agli stessi, cosi come era avvenuto nei giorni scorsi, è stato concesso di entrare nella Struttura di Terapia Intensiva, dove questa mattina hanno potuto salutare la loro congiunta.
Sempre stando alle informazioni dei sanitari, la paziente resterà ancora per qualche giorno ricoverata presso il Reparto di Rianimazione, per essere poi trasferita nella S.C. di Neurochirurgia.