Condividi su facebook
Condividi su twitter
Vicesindaco del Comune di Marsciano è Silvia Luchetti; gli altri assessori sono: Bonomi Valentina, Cipriani Gabriele, Luigi Anniboletti e Moscoloni Gionata
marsciano

La nuova Giunta municipale di Marsciano si caratterizza per un profondo rinnovamento all’insegna anche del ringiovanimento.
Il Sindaco Alfio Todini, riconfermato alla guida del comune di Marsciano dalla vittoria al ballottaggio dell’8 giugno scorso, ha provveduto a firmare i decreti di nomina della nuova Giunta comunale. 

Questi i 5 Assessori che affiancheranno il Sindaco: Bonomi Valentina (37 anni), Cipriani Gabriele (35 anni), Luigi Anniboletti (33 anni), Moscoloni Gionata (28 anni), Luchetti Silvia (26 anni).
La nuova Giunta, la cui età media, compreso il Sindaco, è di appena 34 anni, vede quindi la riconferma di Bonomi e Anniboletti e l’ingresso di tre nuovi Assessori.

Per quanto riguarda le deleghe queste saranno affidate dal Sindaco con un provvedimento successivo in occasione della prima riunione di Giunta che si terrà mercoledì 25 giugno, quando ci sarà la presentazione alla stampa della nuova amministrazione.
È già stato invece affidato il ruolo di Vicesindaco che andrà a Silvia Luchetti.

“Questa scelta – afferma il Sindaco Todini – tiene innanzitutto conto di un principio di rinnovamento, visto che nessuno dei rappresentanti degli Assessori ha più di un mandato amministrativo alle proprie spalle.
In questo modo intendiamo rappresentare da un lato la necessita di un cambio di passo sul tema del ringiovanimento della politica e della società italiana e dall’altro lato dimostrare che si può costruire una amministrazione giovane e al tempo stesso competente ed autorevole in grado di rappresentare un punto di riferimento certo per la tutta comunità”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter