Condividi su facebook
Condividi su twitter

L’Associazione GNU/Linux User Group di Perugia, in collaborazione con la community LibreItalia, organizza dal prossimo 10 luglio fino ad agosto Linux Summer (http://www.perugiagnulug.org/linux-summer), una serie di incontri gratuiti aperti a tutti dedicati ad approfondimenti sugli argomenti più interessati del panorama del software libero e open source.
Gli incontri si terranno dalle 19.30 alle 21.00 presso la nuova sede di Magione del LUG Perugia con un argomento, un software o un tema diverso ogni sera, scelti tra quelli che hanno ricevuto maggiori feedback dalle persone che hanno partecipato ad altri eventi o tra quelli che risultano più utili nella vita di tutti i giorni.
Lo scopo degli incontri, infatti, è quello di dare seguito alle richieste più frequenti di chi usa o vorrebbe utilizzare software libero, far toccare con mano quanti e quali risultati si possono ottenere e soprattutto come è possibile raggiungerli installando e usando dal vivo i software con l’aiuto di formatori esperti.
Questi incontri vogliono essere un primo passo per l’organizzazione di corsi di formazione in aula multimediale che saranno organizzati a partire dall’autunno.
L’iscrizione online è obbligatoria e gratuita (http://www.perugiagnulug.org/linux-summer/linux-summer-2014) per i sei incontri previsti in calendario.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter