Nuova iniziativa dell’Avis comunale di Stroncone per sensibilizzare i cittadini sul tema della donazione del sangue.
Appuntamento domenica 6 luglio, con la “Stroncone – I Prati” una corsa podistica in salita di 12 chilometri.
La manifestazione, che nasce dalla collaborazione tra Avis Comunale Stroncone, Podistica Interamna Terni e A.S. Runners Sangemini, proporrà tre categorie: gara podistica competitiva, Nordic Walking e Passeggiata ecologica.
Le iscrizioni saranno effettuate, a partire dalle 8, in località “I Prati” presso il camping “Free Time”, dal quale alcune navette, trasferiranno i concorrenti al luogo di partenza, in piazza della Libertà, a Stroncone.
Dopo l’arrivo ai Prati, si procederà alla premiazione delle seguenti categorie: tre Assoluti maschili e tre femminili, i primi cinque delle otto categorie maschili, le prime cinque delle due categorie femminili, il primo arrivato iscritto all’Avis, il partecipante più giovane e quello più longevo ed i primi tre gruppi più numerosi.
Dopo le premiazioni sarà offerto un pasta party.









