Un albanese sorpreso a San Fortunato della Collina mentre scambiava droga con denaro con un giovane di Assisi
carabinieri-marsciano

Un altro spacciatore, albanese, è stato per adesso fermato dai  Carabinieri della Stazione di Deruta, nell’ambito dell’attività svolta per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo straniero, senza fissa dimora, è stato colto nella flagranza di reato, dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un giovane di Assisi.

L’albanese, nullafacente di lecito, nel corso di apposito servizio finalizzato a contrastare il crescente fenomeno del traffico di stupefacenti, monitorando i giovani del luogo, è stato individuato in località San Fortunato della Collina, nel comune di Perugia, proprio mentre ha passato di mano lo stupefacente, ricevendone denaro.
L’uomo è stato trovato in possesso di una somma complessiva di circa 500 euro, ritenuta frutto dell’illecita attività di spaccio, di cui 75 euro sono state infilate frettolosamente nella tasca posteriore dei pantaloni, considerate le banconote accartocciate rinvenutegli addosso. Un’attività giornaliera di spaccio che quindi era intensa con somme che hanno suffragato le informazioni acquisite dai militari nel corso delle indagini sul soggetto arrestato

Dopo le incombenze di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Perugia, a disposizione dell’A.G., mentre il ragazzo assisiate è stato segnalato alla Prefettura – UTG – di Perugia in qualità di tossicodipendente.

condividi su: