Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il 3 settembre scorso, fotografati due oggetti luminosi apparentemente fermi nel cielo
deruta ufo

Dopo l’avvistamento plurimo del fantasma di Braccio Fortebraccio da Montone, a passeggio per le vie del centro di Terni, l’Umbria è stata il paloscenico anche dell’avvistamento a Deruta di oggetti volanti non identificati, corredato da molte foto.
L’avvistamento è abbastanza vecchio, 3 settembre scorso, ma è stato segnalato solo oggi e consisterebbe in due oggetti luminosi apparentemente fermi nel cielo.

“Il dato che sorprende in quest’avvistamento UFO” dichiarano al C.UFO.M. a cui è stato inviato il caso “è lo stazionamento di 2 oggetti alla stessa distanza tra di loro. Il video che ci è stato inviato lascia alquanto dubbiosi su eventuali ipotesi convenzionali”.
Il fitto mistero del caso è accentuato dal notevole traffico aereo nella zona. A tal proposito Angelo Carannante presidente del Centro Ufologico Mediterraneo, o anche C.UFO.M., è ben saldo con i piedi per terra, vista la sua proverbiale prudenza su questi fenomeni apparentemente inspiegabili, in quanto la soluzione potrebbe essere trovata in ogni momento.

“Quindi, prosegue il massimo esponente degli ufologi mediterranei, non possono essere esclusi velivoli umani, magari che erano molto lontani ma che la forte lontananza ha ingannato il testimone che li credeva fermi ma che in realtà si allontanavano o avvicinavano in linea retta dall’osservatore.
Una disamina dell’evento ufologico, del 3 settembre 2013 ma solo ora reso pubblico per il ritardo con cui è stato segnalato e per le necessarie verifiche, la si può trovare sul sito www.centroufologicomediterraneo.it con opportuni approfondimenti, immagini, foto e video dato che anche da lì è possibile accedere al canale youtube CUFOMTV (l’altro è CUFOMCHANNEL)  dove è postato un significativo videotrailer.
Altre notizie anche sulla pagina ufficiale Centro Ufologico Mediterraneo di facebook oppure accedendo a twitter.
deruta ufo 2Le ipotesi che possa trattarsi di aerei oppure un qualche astro sono anch’esse valide, ma la pista ufo per ora è la preferita.”

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter