Battuta in quel di Terni la LEO TERNI per 51 a 29, correndo e segnando con scioltezza e precisione
Todiminibasket 2003 ultima[1]

La prima uscita della nuova società di minibasket nata dalla fusione tra centro pallacanestro Todi e Eagles basket Todi  è stata illuminata da un vittoria.

Sabato primo novembre, infatti, MINIBASKET TODI  ha incontrato i pari età della LEO  TERNI  vincendo per  51  a 29 sul campo dei ternani.
Un buon inizio, quindi, per le giovani leve di Todi  che, nonostante qualche assenza di rilievo, si sono agevolmente imposte alla Leo correndo e segnando con scioltezza e precisione.
Tutto ciò anche superando le difficoltà di un notevole gap fisico data la notevole stazza  di alcuni avversari.

Guidati  dall’istruttore Carlo Alberto Morcellini  sono scesi in campo :
Orvietani Filippo-Marirossi Jacopo-Clementi Gabriele-Mariani Matilda- Khayal Hayat-Toppetti Jacopo-Fratini Alessio-Tabacchini Alessio-Capsa Mattia-Tacchio Rocco-Scanu Francesco-

condividi su: