La nuova Stagione di Prosa del teatro Concordia di Marsciano, prevede 7 spettacoli e si parte mercoledì 3 dicembre con la commedia “Buona Domenica” interpretata da Emanuela Aureli ed Edoardo Siravo, per la regia di Roberto Ciufoli.
Nel programma è stato confermato anche un appuntamento con l’attrice marscianese Caterina Fiocchetti, interprete di “1Principe” liberamente ispirato all’Amleto di Shakespeare che sarà proposto il 10 febbraio 2015.
E non manca una serata con la danza, sabato 31 gennaio 2015, con lo spettacolo “Made in Italy” proposto dalla compagnia Tecnodanza.
Il cartellone si chiuderà mercoledì 22 aprile con la commedia, prodotta dal Teatro Stabile dell’Umbria “A me gli occhi” con Francesco “Bolo” Rossini.
Per ogni informazione circa la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione ci si può rivolgere entro il 24 novembre presso l’Ufficio cultura del Comune di Marsciano, tel. 075 8747247, tutte le mattine dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 16 alle 18.
La vendita dei nuovi abbonamenti avverrà a partire da venerdì 28 novembre fino a mercoledì 3 dicembre presso il Teatro Concordia, tel. 075 8748403, tutti i giorni feriali dalle ore 18 alle 20.
Una stagione di prosa che tiene conto del contributo di tante realtà, dalla scuola alle associazioni e dei temi che interessano la comunità marscianese.
Per la prima volta due imprese del territorio sosterranno con un contributo i costi della Stagione di Prosa. Si tratta della Farmacia Le Fornaci e della Cantina Monte Vibiano, cui va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale.