Nell' Assisi milita il talentuoso atleta tuderte Nicola Trastulli, che a dispetto della sua giovane età è già un leader e giocatore chiave
almasa basket trastulli]

Dopo tre vittorie consecutive ottenute in trasferta che hanno proiettato la compagine tuderte al secondo posto in classifica, con una partita da recuperare, sale l’entusiasmo degli sportivi e l’attesa per  domenica 30 novembre  quando, alle ore 18:00 al palasport di Pontenaia, torneranno dopo diversi anni ad incrociarsi sotto i tabelloni due tra le più antiche e  gloriose società umbre di Pallacanestro.

Basket Todi e Basket Assisi,  hanno da sempre caratterizzato con le loro epiche sfide il panorama del Basket regionale. Per i ragazzi di coach Maglione si tratta di una sfida importante  con Assisi, reduce dalla sconfitta maturata tra le mura amiche contro Orvieto, che giunge a Todi in cerca di un pronto riscatto che rivitalizzi la propria classifica.
Almasa Basket Todi si presenterà al completo con il morale alto, ma consapevole di trovarsi ad affrontare una formazione esperta e pericolosa che certamente venderà cara  la pelle: Maglione e Fratini hanno raccomandato massima concentrazione ed umiltà per proseguire la scalata alla vetta del campionato.
Arbitreranno i sig.ri Antonelli e Petritaj.

L’incontro sarà anche l’ occasione  per gli appassionati tuderti di poter apprezzare il talentuoso atleta tuderte Nicola Trastulli che da due anni milita in prestito nella compagine assisana e che a dispetto della sua giovane età è già un leader e giocatore chiave per le fortune del coach Ceccobelli.

condividi su: