Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domande più che raddoppiate per la seconda scadenza del bando del 30 novembre: i contributi saranno erogati entro metà dicembre
CentroTodi-800

Sono state  64, il doppio di quelle registrate nella prima scadenza del 15 ottobre, le domande pervenute per l’accesso al fondo a sostegno delle famiglie bisognose messo a disposizione da ETAB, l’Ente Tuderte di Assistenza e Beneficenza.
La seconda scadenza fissata al 30 novembre ha dunque confermato, purtroppo, le perduranti difficoltà socio-economiche e dell’opportunità promossa da Etab in accordo con il Comune di Todi.

Le istanze, tutte di famiglie residenti nel territorio di Todi, sono state sottoposte a valutazione già nella giornata del 2 dicembre, al termine della quale ne sono risultate ammissibili 56, che usufruiranno dei vari livelli di intervento previsti dal bando.
Ulteriore prova di attenzione e tempestività l’ente la darà provvedendo all’erogazione dei contributi entro la metà di dicembre.

In considerazione delle diffuse situazioni di disagio segnalate dai servizi sociali del Comune di Todi, l’ETAB “La Consolazione” si è impegnata a valutare, verificate la compatibilità economico-finanziaria in chiusura di bilancio, la possibilità di una implementazione del fondo che permetta la riapertura del bando con una terza scadenza.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter