Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'iniziativa che si propone di far conoscere la città di Todi ai suoi abitanti e così rafforzarne il senso di appartenenza
TodiCULT[1]

Il mese di Maggio le società Sistema Museo ed Eclis, gestori del Circuito Museale della città, dedicano alcune iniziative culturali alla promozione della TodiCULT e ai suoi  possessori.

Primo appuntamento “Note d’arte a Teatro” sabato 2 Maggio
:  in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, il Teatro Comunale di Todi, una della  più importanti istituzioni culturali  della città  a partire dalla seconda metà dell’Ottocento, sarà oggetto di visite guidate  gratuite  che ne illustreranno la storia e le vicende storico-artistiche.
Il Teatro sarà aperto appositamente per i Tuderti  possessori della TodiCULT, grazie anche alla collaborazione della Cooperativa la Torre, a partire dalle ore 16,30 fino  alle ore 18,30  con visite guidate accompagnamento musicale della flautista Lucia Alunni.

Si ricorda inoltre, a chi ancora non lo avesse fatto, che la tessera TodiCULT, destinata a tutti i residenti del comune di Todi, si può acquistare al costo di 1 €  presso le biglietterie degli spazi del Circuito Museale e permette l’ingresso gratuito ed illimitato per tutto l’anno 2015 al Museo Civico, al Museo Lapidario, alle Cisterne Romane e al Campanile di San Fortunato.
Sabato 2 maggio la tesserà si potrà  acquistare anche presso il Teatro Comunale durante gli orari delle visite guidate.

Per promuovere e distribuire  la tessera TodiCULT  viene riproposta “TodiCULT on the road”: in  Piazza del Popolo il giorno 1 maggio  dalle ore 10.30, ed il giorno 3 maggio a Ponte Rio di Todi  dalle ore 17.00 alle ore 20.00 in occasione dell’iniziativa Primavera Circus.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter