Condividi su facebook
Condividi su twitter
La manifestazione "Primavera Circus" in programma domenica 3 Maggio a Ponterio di Todi 
Wrestling

Dopo Orvieto (rassegna del Gelato), Spoleto (Spoleto a colori), finalmente anche  Todi scende in campo con un’iniziativa inedita che saluta, di fatto, l’arrivo della bella stagione. La manifestazione in programma domenica 3 Maggio a Ponterio di Todi è PRIMAVERA CIRCUS, e  le premesse sono ottime. Infatti, secondo gli organizzatori dell’evento, “ad oggi si sono già registrati oltre 5.000 contatti sui social network. Probabilmente l’interesse è suscitato da un programma che prevede una molteplicità di eventi e di spettacoli adatti ad ogni tipo di pubblico: dalle esibizioni di artisti di strada al teatro di burattini, dall’infiorata di primule ai mercatini, dalla gastronomia alla musica”.

Grande interesse anche per lo spettacolo di chiusura della manifestazione curato dalla Federazione Italiana Wrestling, che vedrà l’esibizione per la prima volta a Todi,  di 12 wrestlers professionisti, in incontri sia singoli che di coppia e con la presenza anche di atleti di sesso femminile.
“Il Wrestling – ci dice Luca Rossini del Circolo Tuderte – è nato negli Stati Uniti come genere autonomo di intrattenimento itinerante e reso famoso con l’avvento della pay-tv e le telecronache di Dan Peterson, nonché dal successo del film interpretato da Mickey Rourke, costituisce appunto un CIRCUS in cui sport e spettacolo, esibizioni ed acrobazie atletiche si fondono insieme con un unico obiettivo: divertire il pubblico. E lo spettacolo è assicurato anche perché (notizia dell’ultima ora) oltre a Tempesta, Charlie Kid, Hydra e Mister Excellent e tanti altri, a Todi è sicura la partecipazione del campione Italiano Red Devil e del campione Interregionale Rafael“.

artisti di strada

Per informazioni: ASD Circolo Culturale Sportivo, Ponterio di Todi (tel. 075 8987371 – 334 3032129).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter