Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dopo la sfortunata finale playoff per la promozione, perduta con il Lido di Ostia, la società attende di conoscere se potrà comunque accedere alla B con i ripescaggi
Federico Pellegrini 20150616_224642

Dopo la lunghissima stagione, appena conclusa, culminata nella sfortunata finale playoff, perduta con il Lido di Ostia al termine di due partite avvincenti e combattutissime, il Futsal Todi ha iniziato a programmare il Campionato 2015-2016.

In attesa di capire se la possibilità del ripescaggio in serie B potrà diventare realtà in breve tempo, la società del Presidente Astarita ha deciso di affidare la guida tecnica a Federico Pellegrini, che sarà chiamato a svolgere il doppio ruolo di allenatore-giocatore.

L’ esperto giocatore ternano, alla sua terza stagione a Todi, succede a mister Marco Bettelli
Pellegrini, con un grande passato da giocatore in categorie come serie A e B, con squadre prestigiose, è alla sua prima esperienza da tecnico e si è dichiarato felicissimo di iniziare questa avventura proprio a Todi, città con la quale ha avuto da subito un grande feeling.
Nelle ultime due stagioni nelle file della squadra tuderte ha realizzato oltre 100 reti, risultando uno dei migliori giocatori del Campionato di Serie C1.

La società ora è al lavoro per allargare la base societaria con personaggi di grande profilo ed esperienza sportiva, e per cercare di inserire rinforzi adeguati per affrontare il prossimo impegnativo campionato.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter