Roberto Gugolati, negli ultimi anni si è distinto come direttore generale dell’A.S.D. Foligno Calcio a 5, raccogliendo soddisfazioni sportive molto importanti
FOTO GUGOLATI

Dopo il cambio dell’allenatore il Futsal Todi comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile Area tecnico-sportiva a Roberto Gugolati.
La biografia di Gugolati e le sue precedenti esperienze fanno pensare che la società tuderte punti molto in alto nel nuovo campionato

Gugolati, classe 1967, folignate, negli ultimi anni si è distinto come direttore generale dell’A.S.D. Foligno Calcio a 5, raccogliendo soddisfazioni sportive molto importanti: una Coppa Umbra e una promozione in Serie B (stagione 2012/13) e due splendide salvezze in Serie B (stagioni 2013/14 e 2014/15).

La Società tuderte, nelle persone del Presidente Astarita e del Direttore Generale Ranchicchio, esprime grande soddisfazione per l’inizio di una collaborazione con un dirigente così apprezzato per le sue qualità umane e professionali non solo in Umbria, ma anche fuori dalla nostra Regione e si augura di raggiungere, assieme a Gugolati, i migliori traguardi possibili.

Queste le prime parole di Roberto Gugolati: “Arrivo in una piazza stimolante, organizzata e che ha un ottimo seguito di pubblico. Sono molto soddisfatto: qui c’è tutto per fare bene ed ottenere grandi soddisfazioni.
Cercherò di dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi che la Società ha in mente, mettendo al servizio della causa tutta la mia esperienza, oltre che naturalmente il massimo impegno. Ringrazio il Presidente Astarita ed il Direttore Generale Ranchicchio di aver pensato a me per questo importante ruolo.
Questa è una sfida assolutamente interessante e non vedo l’ora di potermi mettere al lavoro”

condividi su: