Si cercano fino al 31 agosto, relatori ispirati che vogliano dare il proprio contributo all'evento più intenso e ricco di approfondimenti sul grande ecosistema delle App mobile, del wearable e dell'IoT
TodiAppyDays2015_topic

C’è tempo fino al prossimo 31 agosto per presentare la propria candidatura e partecipare, da protagonista, all’unico Festival Italiano Dedicato al Mondo delle App, che si svolgerà dal 24 al 27 settembre a Todi.

Per farlo basta collegarsi al sito ufficiale dell’evento e compilare il form disponibile al seguente link: www.appydays.it/speakers.

«Cerchiamo relatori ispirati che vogliano dare il proprio contributo all’evento più intenso e ricco di approfondimenti sul grande ecosistema delle App mobile, del wearable e dell’IoT», affermano gli organizzatori.

Chi desidera proporre e valorizzare le proprie idee è invitato a non perdere questa formidabile occasione di incontro e confronto fra professionisti ed esperti del settore che potranno svelare i segreti del mondo delle app anche a semplici curiosi e non addetti ai lavori.

Alessio Jacona, Maurizio Pesce, Nino Guarnacci, Alessio Carciofi, Claudio Carnevali e Fabio Lalli, sono solo alcuni degli esperti di levatura nazionale protagonisti della kermesse promossa dal Comune di Todi e organizzata dall’Agenzia Sedicieventi con il patrocinio di Regione Umbria, Camera di Commercio di Perugia, Università per Stranieri di Perugia e Università degli Studi di Perugia.

Quindici (come le tessere dello Spaccaquindici, immagine ufficiale di Todi Appy Days 2015), saranno i topic affrontati durante le quattro giornate di evento per i quali proporre la candidatura: Wearable & IOT, Finance & Banking, Gaming, Mobile Commerce, Digital & Info, oltre a molti altri argomenti che ruotano attorno al mondo delle app come Kids & Edutainment, Travel, Food, Health & Fitness, Photo & Video, Music, Entertainment, Utility & Social, Automotive & Fashion e No Profit.

Appello finale dell’organizzazione: “Non perdere l’occasione: partecipa al dibattito, contribuisci al confronto e vivi da protagonista Todi Appy Days!”

condividi su: