Condividi su facebook
Condividi su twitter
Da 20 regioni, alla Play Horse Farm di Alviano, dal 2 al 5 settembre per le decime Ponyadi.
ponyadi

Salvamamme sarà presente alla decima edizione delle Ponyadi, l’importantissima manifestazione di equitazione che vede in gara più di 1000 giovani atleti provenienti da 20 regioni, che si svolgerà alla Play Horse Farm di Alviano, nel cuore  verde dell’Umbria, dal 2 al 5 settembre.

Un punto info, nei 4 giorni, fornirà indicazioni sulle attività di sostegno concreto a migliaia di famiglie seguite da Salvamamme.

E sarà una vera e propria “gara nella gara” quella che giovedì 3 settembre vedrà chef, pizzaioli e pasticceri di fama nazionale competere in una esibizione culinaria a favore del Salvamamme, l’Associazione nata Roma che da oltre 15 anni interviene a supporto delle famiglie in difficoltà durante i periodi più delicati della gravidanza e dei primi mesi di vita dei neonati.

Giovedì 3 settembre alle 20.30, grazie alla collaborazione di Simone Sed ideatore e sponsor dell’iniziativa, della Chef Laura Marciani coordinatrice della cena e di Doc Italy organizzatore del Galà, si svolgerà “Una Maratona Solidale per il Salvamamme“, preceduto, nel corso del pomeriggio, da una dimostrazione delle manovre salvavita – rianimazione cardiopolmonare con uso di defibrillatore e disostruzione delle vie aeree – fondamentali nelle attività sportive.

Salvamamme ringrazia con tutto il cuore gli organizzatori per l’opera a favore di Salvamamme, per le cure e l’attenzione rivolte ai bambini dell’Associazione, gli artisti internazionali Paola Crema e Roberto Fallani, ospiti all’evento, e Tiziana Sirna di Ma.Ma.Management

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter