Condividi su facebook
Condividi su twitter
La maglia della squadra femminile che parteciperà al campionato di B2 veste i colori di Todi, ma non manca il richiamo al rosso/ verde ternano.
Todi volley presidente Cauduro

Si terrà a Todi , Sabato 10 ottobre alle 10.00 presso la Sala del Consiglio del Comune la presentazione ufficiale della prima squadra del Todi Volley, iscritta al campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2 .

Questo nuovo progetto TODI VOLLEY, nato dalle buone intese e la collaborazione fra la TODI VOLLEY e la TERNANA PALLAVOLO intende mettere in risalto la pallavolo umbra e dare prospettiva ai settori giovanili sul territorio.
I due fautori, Fabio Cauduro Presidente della Todi Volley, e Stefano De Simoni Presidente della Ternana Pallavolo, si ritengono soddisfatti e pronti per la sfida del campionato, che inizia sabato 17 ottobre.

Le prime amichevoli hanno messo in luce una squadra con personalità e carattere, con interessanti margini di lavoro per Coach Massarelli e il suo staff.
La maglia veste i colori di Todi, ma non manca il richiamo al rosso/ verde ternano.

Nel commento della società viene in risalto che “Nell’era della globalizzazione, antichi retaggi evocanti campanilismi verso i “vicini di casa”, hanno ormai lasciato spazio ovunque a sinergie, collaborazioni e progetti ad ampio raggio.
Questo è il futuro. Questo sta avvenendo anche qui, sul colle di Todi.”

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter