A Massa Martana un incontro che fa parte del progetto "L'importanza di chiamarsi genitori", redatto dall'Associazione MI Fido di Te onlus e promosso dalla Zona Sociale 4
disturbi alimentari massa

Interessante incontro organizzato dal settore Politiche Sociali del Comune di Massa Martana, venerdì 20 novembre 2015, alle ore 21,00 presso la Chiesa Nova rivolto ai genitori e che fa parte di un ciclo  del progetto “L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI GENITORI“, redatto dall’Associazione MI Fido di Te onlus e promosso dalla Zona Sociale 4 della Media Valle del Tevere che comprende nel proprio ambito anche il Comune di Massa Martana.
Il tema, dal titolo “DIPENDENZA E NUOVI DISTURBI ALIMENTARI”, verrà trattato  da Sabrina Mencarelli, coordinatrice e psicoterapeuta presso i centri DCA USL1 dell’Umbria e Paola Bianchini, assegnista di ricerca presso la cattedra di filosofia teoretica presso l’Università degli Studi di Perugia e che si occupa da anni anche di consulenza filosofica nella struttura per i disordini alimentari “Palazzo Francisci” di Todi, nonchè coordinatore scientifico per programmi di formazione.

La conferenza sarà introdotta dal Sindaco Maria Pia Bruscolotti e coordinata dall’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Massa Martana Gigliola Peppucci.
Ingresso libero. Informazioni: ufficio comunale, referente 075-8951735 oppure 339/5949843 (Silvia Ferri coordinatrice dell’associazione MI FIDO DI TE onlus).
In allegato la locandina con il programma dell’incontro.

condividi su: