Ancora un incontro pubblico a Todi per parlare della “teoria del Gender“, tema da mesi al centro dell’attenzione locale e nazionale.
Giovedì 17 dicembre, nella sala del Consiglio Comunale, l’Associazione Gylania organizzerà, alle ore 21, la presentazione del libro “Papà Mamma e Gender” alla presenza dell’autrice Michela Marzano, che ne parlerà con la gionalista Valentina Parasecolo, con la filosofa Paola Bianchini e con Katiuscia Papi dell’associazione Gylania, un’associazione che si occupa di diritti umani e diritti delle donne.
Michela Marzano, filosofa, è autrice di numerosi saggi e articoli di filosofia morale e politica. Professore ordinario dell’Université Paris Descartes, collabora con Repubblica e Vanity Fair.
- Redazione
- 15 Dicembre 2015








