Evento di beneficenza a favore della struttura socio-sanitaria: servirà a finanziare il miglioramento delle dotazioni
centro-speranza

Venerdì 29 gennaio 2016 dalle ore 21.30 al BARABBA Lounge Music Bar di Pian di Porto-Todi  si terrà una serata all’insegna della solidarietà al ritmo della musica anni ’70 – ’80 – ’90. In consolle, per l’occasione, Dj STEFANO CASCIOLI & Voice EMILY GRANIERI.

L’evento è organizzato dagli operatori del Centro Speranza, un’idea nata per sostenere la struttura socio sanitaria dove loro lavorano con professionalità e passione a fianco di tanti bambini e ragazzi con gravi disabilità.

L’organizzazione dell’evento è stata supportata dai tantissimi commercianti della zona, le cui donazioni hanno permesso agli organizzatori di coprire le spese fisse dell’evento e, quindi, di devolvere l’intero ricavato della serata al Centro Speranza. In molti hanno aderito dimostrando un forte senso di amicizia e solidarietà per l’opera della Beata Madre Speranza.

Grazie alla raccolta fondi, nel 2016, il Centro Speranza realizzerà importanti progetti come la ristrutturazione del nuovo ambiente per il laboratorio di ceramica, l’acquisto di un nuovo pulmino e la sistemazione del parco per le terapie all’aperto.

 

condividi su: