L'associazione ha eletto il Consiglio per il prossimo triennio: il presidente uscente, Alvaro Angeleri, vorrebbe passare la mano
7

La Pro Loco di Marsciano ha rinnovato il suo direttivo. Del Consiglio uscente alcune persone hanno deciso di non ricandidarsi, per impegni professionali o personali, ma un blocco importante è rimasto, lasciando spazio a solo quattro nuovi ingressi.
Questi gli eletti per il prossimo triennio: Alvaro Angeleri, Angelo Savelli, Charolaine Galletti, Emanuela Bazzanti, Fabiola Tortolini, Giancarlo Toccaceli, Giorgia Artegiani, Giorgio Bazzanti, Leonardo Toccaceli, Matteo Faralli, Nicola Leombruni, Paolino Sfurio, Pino Treppaoli, Roberto Consalvi e Stefano Rustici.

Il direttivo dovrà ora eleggere al suo interno il nuovo presidente.
Nuovo perchè l’uscente Alvaro Angeleri, impegnato ora anche sul fronte calcistico con le Giovanili della Nestor, avrebbe manifestato in più occasioni la volontà di lasciare il posto ad altri, anche se alla sua guida vanno ricondotti il rilancio dell’associazione e il successo di eventi come il Palio delle Botti, il Carnevale Marscianese e, da ultimo, anche il Premio Nestore, senza tralasciare la collaborazione presto per altre manifestazioni cittadine, quali Fiera Verde o la Notte Bianca.

condividi su: