La squadra di calcio a 5 tuderte passa a Gubbio con il punteggio di 6-0 e consolida il primato in classifica.
futsal todi nuova

Il Futsal Todi vince con autorità – 6 a 0 – sul campo del Burano C5 a Gubbio ed approfittando dello scontro diretto fra seconda e terza in classifica porta il proprio vantaggio a +12.

Partita senza storia
con i ragazzi di Pellegrini che al 8 minuto erano già sul 2-0 per effetto delle pregevoli segnature di Introppico ed Engombe.
Arrotondava il punteggio con due gran tiri da fuori il solito De Angelis chiudendo il primo tempo sul 4-0 per i tuderti.
Ad inizio ripresa reazione dei padroni di casa eugubini, ben contenuta dal Todi, che invece faceva molto male in ripartenza segnando ancora con il cecchino Mike Guerra e con il funambolo Michael Pazzaglia dopo un elegante anticipo.
Il finale di gara veniva ben amministrato da Josete e compagni, dosando le forze in vista dell’ importante match di martedì in quel di Macerata.

Infatti il Futsal Todi sarà impegnato nella gara di Andata della Coppa Italia Fase Nazionale sul parquet dei forti marchigiani, regalando un’ altra grande vetrina al calcio a 5 ed a tutto lo sport tuderte.

condividi su: