Ben 275 partecipanti da tutta Italia e tante medaglie per la scuola marscianese del Maestro Rossano Casini
0

Si sono svolti a Marsciano sabato e domenica, per il sesto anno consecutivo, i campionati assoluti Acsi di Kung Fu Shaolin e mai come quest’anno la presenza di combattenti provenienti da tutta Italia si è rivelata massiccia: infatti gli atleti partecipanti sono stati 275, record per una gara di Kung Fu al Palasport di Marsciano.
La scuola di Shaolin del Maestro Rossano Casini, coadiuvato dai Maestri Silvano Gaggi, Andrea Crocioni, Mattia Biancalana e Stefano Consalvi, organizzatrice dell’evento, è stata protagonista con 14 Ori, 12 Argenti e 3 Bronzi.

La soddisfazione maggiore per il Maestro Rossano è stata quella di aver visto salire sul podio tanti bambini e ragazzi della scuola marscianese, a dimostrazione del fatto che la Shaolin ha ormai un futuro garantito. Da citare a tal proposito l’ottima prova di Ceroni Amedeo, Temperoni Gabriele e Michele, Rubeca Diego, Tommaso ed Erika, Coli Cristian, Scimmi Alessandro, Farnesi Mattia, Susta Matteo, Rossi Roberto, Baiocco Luca, Ronca Martina, Vlad Roxana, Petrisor Denisa, Brunori Karina, Mazere Roberto Fabio, tutti autori di ottime prove, nonchè vincitore di medaglie d’oro e d’argento, per citare solo i più  giovani.

 

condividi su: