Condividi su facebook
Condividi su twitter
Chiusa, sostanzialmente, la vicenda campionato ora i riflettori sono puntati sulla gara di semifinale di ritorno della Coppa Italia, fase nazionale, contro il forte Lecco C5 con un goal da recuperare al palazzetto di Pontenaia
futsal 2016

Era ormai certo, ma il fatto che sia avvenuto ha liberato alla gioia giocatori, dirigenti e tifosi della squadra di calcio a 5 di Todi.

Con tre giornate di anticipo sulla fine del campionato, il Futsal Todi è matematicamente promosso in Serie B, grazie al pareggio per 3-3 sul campo del Giove.
Dopo 4 anni di continua crescita, sia a livello di risultati, sia a livello di seguito di pubblico e città, i tuderti raggiungono per la prima volta nella storia la Serie B.
Dopo il successo in Coppa Italia, i ragazzi di Mister Pellegrini conseguono meritatamente un prestigioso double stagionale chiudendo un campionato condotto dall’ inizio alla fine e senza sconfitte sino ad oggi.

Nella gara di Giove, dove hanno trovato spazio tutti i giocatori protagonisti di questa grande stagione, hanno realizzato le reti tuderti Fraolini con una doppietta e De Santis.
Al termine della gara sono scattati i meritati festeggiamenti, condivisi con i tifosi al seguito e con la sportivissima società del Giove, che ha dato luogo ad un bellissimo terzo tempo, rendendo onore al Futsal Todi.

Ora tutti i riflettori sono puntati sulla gara di semifinale di ritorno della Coppa Italia, fase nazionale, contro il forte Lecco C5.
Si riparte dall’ 1-0 dell’ andata a favore dei lombardi.

Il ds Ranchicchio, il segretario Ioller e gli altri dirigenti chiamano a raccolta il pubblico per centrare la qualificazione alla finale.
L’appuntamento è per Martedì 5 Aprile
alle ore 16, presso il Palasport M.Coarelli di Pontenaia.

In un nota la società fa sapere che ragazzi, tecnici e dirigenti hanno il desiderio di dedicare questo successo anche alla memoria del giovane parrucchiere tuderte Michele Biscarini, da sempre persona vicina allo sport della città.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter