Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domenica scorsa l'inaugurazione del nuovo Circolo che è stato costituito successivamente alla chiusura della  locale Pro Loco
20160410_165258

Domenica 10 aprile è stato inaugurato un nuovo Circolo ANSPI a Pian di San Martino. Il Presidente Renzo Boschi nel suo saluto inaugurale ha ringraziato quanti hanno volontariamente collaborato alla nascita del Circolo, avvenuta successivamente alla chiusura della  locale Pro Loco.
Nella piccola e graziosa  frazione tuderte era da tutti auspicata, perchè risultava di fatto priva di qualsiasi altro organismo ricreativo-associativo-aggregativo e dunque il neo Circolo sarà l’unico a continuare a svolgere questa preziosa funzione: per questo il Presidente non solo ha ringraziato ma anche caldamente invitato i paesani ad associarsi e a dare una mano affinchè gli scopi siano raggiunti; nell’interesse di tutti e lungi da ogni pregiudizio o orientamento ideologico.

E guardando i volti dei molti paesani che hanno partecipato all’evento, si poteva leggere la loro gioia e  soddisfazione di essere tornati ad avere ciò di cui sentivano la mancanza. Del resto il già notevole numero di soci-tesserati  che il nuovo circolo annovera, ne è la prova lampante.
Ha benedetto la struttura, completamente rinnovata, Don Francesco Valentini, Parroco titolare della Parrocchia.
La cerimonia si è conclusa  con un festoso momento conviviale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter