Un gruppo di esperti, coordinato dalla Dott.ssa Jenny Pagliari, responsabile degli Ambulatori di Foniatria, offrirà la propria consulenza a tutti , ma in particolare ai cosiddetti professionisti della voce (alcuni esempi: avvocati, magistrati, giornalisti, commercianti) per impostare una efficace comunicazione e conversazione.
IMG_2036

Giovedì 14 Aprile medici, logopediste, infermieri e tecnici di laboratorio che afferiscono alla struttura complessa di Otorinolaringoiatria dell’ospedale S. Maria della Misericordia di Perugia hanno assicurato la loro disponibilità a fornire utili consigli a quanti si presenteranno negli ambulatori situati al piano -1 Blocco N in occasione della Giornata della voce.

Detta attività, effettuata al di fuori dell’orario di servizio, avverrà dalle ore 14.45 alle 17.45 di giovedì 14 Aprile, e si svilupperà con incontri formativi di gruppi ristretti di utenti, aventi per tema la prevenzione e la riabilitazione delle malattie della voce e il benessere vocale.

Con il passare degli anni il numero di persone adulte– , indistintamente donne ed uomini – che hanno aderito alla iniziativa è cresciuto ,150 nell’ultima edizione; anche quest’anno sarà possibile prenotarsi con una telefonata -dalle 12 alle 13- ai numeri 075.5783541-5783575.
Il gruppo di esperti, coordinato dalla Dott.ssa Jenny Pagliari, responsabile degli Ambulatori di Foniatria, offrirà la propria consulenza a tutti , ma in particolare ai cosiddetti professionisti della voce (alcuni esempi: avvocati, magistrati, giornalisti, commercianti) per impostare una efficace comunicazione e conversazione. Come in passato, l’ iniziativa si avvale della collaborazione dei volontari della Associazione Malattie della Voce del presidente-fondatore Giuseppe Mariucci.

condividi su: