Ai nastri di partenza la nona edizione di “Todi Fiorita”, affermato appuntamento del florovivaismo specializzato in programma venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 maggio 2016 nelle piazze e negli angoli più suggestivi del centro storico di Todi. L’evento, organizzato dall’Associazione Verdetodi e dal Comune di Todi, si è guadagnato in Umbria, e non solo, uno spazio di sicuro prestigio, mostrando di saper tenere insieme un’offerta di qualità con l’animazione di un ambiente urbano ricco di storia e di bellezza.
I dettagli del programma sono stati illustrati questa mattina nella Sala della Giunta Comunale di Todi dal presidente dell’Associazione Verdetodi Luigi Frassineti e dall’Assessore al Turismo Andrea Caprini.
“Todi Fiorita – ha dichiarato l’Assessore Andrea Caprini – si conferma uno degli eventi cittadini più apprezzati da tuderti e visitatori. L’Amministrazione Comunale anche quest’anno ha voluto fortemente sostenere la manifestazione per la qualità del programma e la capacità di promuovere Todi e il suo territorio. Un sentito ringraziamento all’Associazione Verdetodi, agli enti e agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa”.