La lista civica "Montecastrilli siamo noi" denuncia due episodi di scarsa organizzazione nella messa a disposizione di locali comunali per la campagna elettorale
montecastrilli

La lista civica Montecastrilli siamo noi, che partecipa alle prossime elezioni amministrative nel comune ternano, sembra bersagliata dalla sfortuna almeno secondo ciò che denuncia.
A secondo incontro con l’elettorato fissato per domenica 22 maggio alle ore 21 a Quadrelli, la brutta sorpresa di trovare la sala, attribuita dall’Ufficio Comunale, chiusa fino alle 21.10, sporca e piena di attrezzature non idonee per l’incontro. Ma questo non ha fermato il team e l’incontro si è svolto regolarmente.

Poi i candidati della lista civica Montecastrilli siamo noi: lunedì vengono informati che i locali assegnategli per l’incontro elettorale previsto per il 28 maggio alle ore 21.00 a Montecastrilli non sono accessibili in quanto al contempo impegnati per la Fiera OFFROAD organizzata dalla Pro-loco locale.
Il calendario incontri era stato approvato da almeno 10 giorni, la squadra capeggiata da Capradossi, rispettosa del lavoro svolto dalla Pro-loco per organizzare un evento così valido ed importante per il territorio, per il bene della comunità, si è resa disponibile a trovare una soluzione pur se comporterà disagi.

condividi su: